L' AZIENDA

Idro.Fulax Piscine S.r.l. Viterbo - ROMA TERNI - PERUGIA - GROSSETO

Da anni impegnati con professionalità nella costruzione ed installazione di piscine, a Viterbo, Roma, Terni, Perugia, Grosseto.

La Idro.Fulax Piscine S.r.l. da molteplici anni si rivolge a una vasta e affezionata clientela, offrendo la progettazione, la realizzazione e l’installazione di piscine di vario tipo nonché di prodotti ad esse correlate. Per piscine pubbliche, private o semi-pubbliche, è possibile scegliere qualsiasi forma o dimensione, nonché i materiali e le modalità di costruzione: calcestruzzo armato, prefabbricate in muratura armata, prefabbricate in pannelli in cemento, prefabbricate in pannelli in acciaio zincato.

Da Idro.Fulax Piscine S.r.l. di Viterbo è possibile anche acquistare piscine fuori terra o da giardino, accessori per piscina, prodotti chimici e così via oltre vasche idromassaggio, ma anche saune e bagni turchi: tutto quello che riguarda l’acqua, in altre parole, trova presso Idro.Fulax Piscine S.r.l. dei veri professionisti di grande esperienza. 

azienda certificata

Idro.Fulax Piscine S.r.l. di Viterbo, attiva anche nella manutenzione di piscine (dalle riaperture stagionali alla manutenzione estiva, fino alla messa a riposo e alla manutenzione a elettropompe, impianti a elettrolisi e filtri), è un’impresa certificata ai sensi del D.M nr 37/08 ex Art.1 della Legge 46/90 lettera A e D, è agenzia e concessionaria della Culligan Italiana S.p.A. Inoltre è membro ufficiale del “GRUPPO AZZURRO” – I° Consorzio Italiano Costruttori Piscine e associata all’Albo Nazionale Italiano Costruttori Piscine – ASSOPISCINE – Retisti – NETWORK WEPOOL – la prima rete di costruttori italiani di piscine e centri benessere

Giochi d’acqua per l’Albero della Vita

Outstanding company

La grande professionalità di Idro.Fulax Piscine S.r.l. è riconosciuta in tutt’Italia e non solo nella provincia di Viterbo. Infatti, la società laziale si è occupata dell’allestimento dei giochi d’acqua della più importante opera in mostra all’esposizione universale di Milano: L’Albero della Vita.

Nel 2015 si è svolto Expo Milano, che durante i suoi 184 giorni di esposizione ha ospitato più di 20 milioni di visitatori provenienti da tutto il Mondo, che hanno potuto godere del suggestivo spettacolo offerto dall’Albero della Vita: una scultura che è anche un monumento, realizzato in acciaio e legno ed alto trentasette metri. Un’installazione animata in cui luci e giochi d’acqua venivano cadenzate dal ritmo della musica. L’Albero della Vita è stata una delle attrazioni più affascinanti di Expo 2015, proprio grazie alla magia dei suoi giochi d’acqua e di luce, che trasportava grandi e bambini in un mondo fantastico, fatto di stupore e meraviglia. 

first class services
Torna su